Affitto Multilocale, Porto Rotondo, Olbia Tempio, Italia, VIA MARINELLA 33

Affitto - Cod. 27680

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 900 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: TERRA

SUPAVONI VILLAS PARK
Paradise a Porto Rotondo
La nostra struttura bellissima e unica trova a pochi minuti dal centro di Porto Rotondo e le sue famose spiagge, a pochi minuti dalle più belle spiagge del Golfo di Marinella. Immerso nel verde con piante tipiche sarde e rocce di granito dalle forme bizzarre troverete un posto per la vostra vacanza indimenticabile.
La trama è completamente recintata e 10.000 di accesso con due cancelli automatici quindi la privacy è garantita. Sul terreno ci sono cinque case indipendenti fra loro e sono di diverse dimensioni e nel loro disegno. Al centro del nostro parco ben curato è un imponente piscina con la sua forma di avvolgimento si fonde con il paesaggio circostante. Ogni villa ha il suo accesso alla piscina. Qui è possibile rilassarsi con la musica di sottofondo sui lettini confortevoli e trovare ombra sotto grandi ombrelloni. La piscina ha una zona idromassaggio e nuoto contro corrente e la pietra, che funge da trampolino di lancio. Per coloro che desiderano vivere un'esperienza unica che si può massaggiare la nostra acqua cascata rara. Di notte, la piscina è dipinto in sette colori - il luogo ideale per un romantico aperitivo al tramonto o un incontro per eventi e feste.
La capacità totale delle nostre case è di 24 luoghi in cui un gruppo di amici o una grande famiglia possono trovare tutto lo spazio di cui ha bisogno. Ideale per i bambini è il nostro grande prato, dove possono venire con una varietà di giochi e godere della flora e della fauna, con i pavoni maestose e belle tartarughe.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB