Vendita Attività commerciale, Torino, Torino, Italia, corso stati unit 8

Vendita - Cod. 23651

  • Tipologia: Attività commerciale
  • Superficie: 380 m²
  • N° stanze: 3 locali
  • Piano: su tre livelli

vendesi negozio commerciale di prestigio. il locale è in posizione strategica situato vicino a 4 hotel importanti di cui uno di fronte con il nuovo centro congressi , vicino alla stazione principale dei treni e la metropolitana e vicino al capolinea dei principali autobus,quindi molto strategico per l'expo 2015. il negozio attualmente é adibito a parrucchiere estetica solarium già attrezzato di macchinari e mobilio ed e di 380 mq commerciale suddiviso su tre piani comunicanti fra loro da scala interna .

il locale é composto da:

piano terra 140 mq con 2 vetrine fronte strada , un uscita retro cortile ,1 antibagno 1 bagno + 1 bagno predisposizione disabili.

primo piano 110 mq con due finestre fronte strada e una fronte cortile con balcone.

piano interrato 110 mq commerciali con uscita di sicurezza che da sul cortile con bagno antibagno e doccia + 70 mq di magazzino + tavernetta . zona di forte passaggio vicino al centro. ottime condizioni generali,locale completamente ristrutturato e climatizzato,a norma di sicurezza ,impianto elettrico a norma di legge con impianto speciale che eroga fino a 100 kw ,riscaldamento autonomo , due entrate retro cortile per carico e scarico merce .

il locale dispone anche di canne fumarie.

locale adatto a molteplice attivita'oltre a centro benessere (ristorante pizzeria di qualita' ,galleria d'arte, showroom, outlet ,pastifico,ecc)infatti precedentemente era un panificio con forno artigianale e vista la grande comodità e unicità di dove è ubicato il locale, chi avesse idee imprenditorilali è un occasione da non perdere,sopprattutto tenemdo presente le basse spese di gestione del locale e le spese irrisorie condominiali. il prezzo è trattabile e con possibilità di accollo del mutuo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB