Vendita Bilocale, Chianni, Pisa, Italia, via Guicciardini

Vendita - Cod. 23511

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 42 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Grazioso e originale appartamento di circa 40 mq nel centro storico di Chianni (Pisa).
L'appartamento è disposto su due piani e si trova in un antico palazzo in pietra.E’ stato ristrutturato recentemente e conserva ancora travi e mezzane originali.Una scala in pietra serena dà accesso all'appartamento che consiste in un soggiorno con angolo cottura e grande camino antico. Al secondo piano si trova una camera matrimoniale con tre posti letto e un bagno con doccia.
La centralissima posizione dell'appartamento permette di raggiungere a piedi ristoranti, bar, negozi di vario genere, banca e ufficio postale.
Il riscaldamento autonomo è a gas con caldaia e termosifoni.
Non ci sono spese condominiali.
Chianni è circondata da fantastiche viste che si affacciano sulle tipiche valli e colline toscane ricche di vigneti e boschi. Inoltre è possibile godere dei trattamenti alle Terme di Casciana a soli 5 minuti di auto. Il Teatro del Silenzio di Lajatico, dove Andrea Bocelli tiene uno spettacolo stupendo ogni estate, è raggiungibile in 15 minuti di auto dal paese di Chianni.
Chianni è un paese molto vivo ed è tuttora abitato sia da residenti che da forestieri che possiedono la seconda casa. Il paese è sempre ricco di iniziative e nonostante sia originale e antico vive una allegra quotidianità.
Chianni dista 35 minuti dall'aeroporto di Pisa, 70 km da Firenze, 5 km da Casciana Terme, 80 da Siena, 35 da Volterra, 45 da Tirrenia, 65 da San Gimignano, 45 dal mare di Castiglioncello (Livorno).Fotografie solo via email

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB