Vendita Bilocale, Mascali, Catania, Italia, VIA UGO LA MALFA 10A

Vendita - Cod. 29763

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 70 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Descrizione
L'appartamento è al primo piano ascensorato, all’interno di un'incantevole residence. Esso è costituito da un'ampio balcone + posto auto di proprietà + 2 vani di cui: Cucina abitabile, stanza da letto e bagno con vasca + Antifurto e porta blindata. Classe energetica G. Situato al centro del paese di Mascali in zona referenziata, un pesino tra Catania e Taormina e dista soli 400 mt dalla spiaggia di ciottoli che si estende senza sosta per 5 km fino a Taormina. Si trova nella zona pedemontana più vicina alla sommità del vulcano Etna. L'appartamento si trova all'interno di un elegante e verdeggiante Residence.La zona è fornita da attività commerciali, stabilimenti balneari, spiaggia libera . A pochi chilometri da Taormina, Catania e dal vulcano Etna. E' possibile noleggiare auto, barca, fare escursioni. Sono presenti mezzi pubblici per spostarsi in zona: autobus, taxi, treno.
E' possibile trascorrere una giornata nel parco acquatico più grande della Sicilia, "Etnaland" con tantissimi divertimenti per tutta la famiglia. In zona si trovano musei, castelli medioevali, tantissimi luoghi di interesse storico e molti ristoranti dove si può gustare una buona cucina e vari centri commerciali.Catania è la Città più grande, conosciuta nel mondo per il suo stile architettonico barocco e per le finiture e le pavimentazioni in pietra lavica.
Possibilità di acquistare tramite la formula con affitto con riscatto, 20.000 euro al compromesso e possibilità di acquisto entro 3 anni come per legge.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB