Vendita Casa indipendente, Calliano, Asti, Italia, centro

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 30275

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 3 PIANI

DUE CASE divise unico ingresso.
Una facente parte Torre del Castello

Sono due case a schiera, libere da tutti i lati con il comune tra la piazza principale e una piazzetta laterale. C’è un piccolo cortile con una doppia scala dove si accede al primo piano di ogni casa (una a destra e una a sinistra) al pianterreno sotto la casa rossa è ubicato il garage e sotto con l’ingresso dall’interno del garage una scala che porta ad una cantina con le volte a vela di mattoni a vista: mentre sotto all’altra vi è una tavernetta con l’ingresso indipendente e l’accesso da sotto un porticato; dallo stesso porticato si accede a una scala che porta ad un Infernot con un servizio.
Al primo piano della casa a sinistra (quella rossa) entrando per tutto il piano è un salone unico con un angolo adibito a cucina, quindi una scala che sale al piano superiore dove c’un servizio e due camere da letto. Dall’altra parte sempre dal cortile la scala porta ad un vasto terrazzo che si affaccia sulla piazza principale del paese, quindi l’ingresso del secondo appartamento dove al primo piano c’è un salone unico con una piccola cucina a vista, poi con una scala a chiocciola si accede al piano superiore dove oltre a un servizio ci sono due camere una piccola e una più grande; dalla camera più grande con un terrazzo che si affaccia sopra all’altro terrazzo più grande sottostante.
Inoltre sopra al caseggiato a destra (quello bianco) c’è un piccolo appartamento composto di un ingresso, una grande camera, la cucina ,un servizio e un grande terrazzo coperto per metà da una tettoia; l’ingresso è indipendente e si accede passando dalla passeggiata sul muraglione della piazza entrando direttamente dal terrazzo.
La casa bianca era originariamente una torre del castello (purtroppo ristrutturata più volte in modo inadeguato) Naturalmente si potrebbero vendere anche separate, visto che sono due case indipendenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB