Vendita Casa indipendente, Costigliole Saluzzo, Cuneo, Italia, Via Roma 9

Vendita - Cod. 28968

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: terra

Casa d'epoca indipendente situata nel borgo medioevale di Costigliole Saluzzo, ristrutturata con gusto in chiave conservativa con finiture di pregio, volte e finiture esterne affrescate, pavimenti in cotto originale recuperato al piano terreno, parquet in legno di castagna al primo piano, soffitti in legno, cabina armadio nel soppalco, due camini a legna funzionanti, giardino indipendente con prato all'inglese, privacy totale, con area esterna coperta con patio per pranzi e cene.
Torretta panoramica in ferro battuto.
Balcone esterno in pietra di Luserna su tutta la parte interna dell'immobile, cantinetta interrata con pareti in pietra della montagna.
Vista mozzafiato sulla pianura che si estende dalle Alpi Marittime alle Langhe Piemontesi, camera degli ospiti separata dall'edificio.
Perfetta posizione geografica a venti minuti da Cuneo, un'ora dalla città di Torino, un'ora e mezza dalla riviera Ligure, mezz'ora dalle piste da sci, un'ora alle Langhe Piemontesi e 20 minuti all'aeroporto di Cuneo / Levaldigi.
Possibilità eventuale di acquisto di un secondo immobile adiacente di 160 mq da ristrutturare per eventuale unico blocco residenziale per 2-3 famiglie, o in alternativa per creare 4-5 camere per attività di bed and breakfast.(€ 80.000 aggiuntivi)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB