Vendita Monolocale, Santa Marinella, Roma, Italia, via Giulio Cesare 61

Vendita - Cod. 28825

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 74 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

Bellissimo appartamento con terrazza e vista mare. Situato in estate, la prestigiosa città di Santa Marinella, che vanta una posizione a 90 km da (collegamento treno dalla Stazione Termini) Roma ea 80 km dalla Toscana (anche possibile raggiungere in treno). La città di Santa Marinella è la perla del Tirreno a causa delle spiagge di sabbia e clima meraviglioso.
L'appartamento si trova al 3 ° ed ultimo piano di un palazzo con ascensore. Situato all'interno del complesso hanno una piscina residenziale e giardini ad uso esclusivo dei residenti. Situato a meno di 200 metri dal mare e dalla spiaggia. Finemente ristrutturato; E 'composto da un ampio soggiorno con cucina, camera da letto, disimpegno e bagno. pavimento in parquet, ombrelloni esterni. Le nuove finestre con doppi vetri, riscaldamento autonomo, aria condizionata, armadi in muratura, ben utilizzati superficie utile.
Si consiglia l'acquisto della casa, nonché un investimento fantastico. Abbiamo un sacco di immobili; sia in luoghi costiere e nel centro di Roma. Vi invitiamo a contattare e la cooperazione. Abbiamo finalizzare l'acquisto del vostro immobile in Italia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB