Vendita Rustico-casale, Caccamo, Palermo, Italia, C/da Cangemi

Vendita - Cod. 23940

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: Terra e Primo

A pochi Km da Caccamo,borgo medievale a metà strada tra Palermo e Cefalù,in posizione collinare panoramica con splendida vista mare, sorge un antico casale siciliano di mq 250, con piscina, totalmente ristrutturato, mantenendo il valore architettonico e scegliendo accuratamente i materiali di pregio. La proprietà è facilmente raggiungibile poichè si trova a circa 7 Km dall'ingresso dell'autostrada Palermo-Catania uscita Termini Imerese.
L'immobile è così composto: Ingresso principale su grande salone con camino,corridoio,quattro camere da letto di cui due con balconi,wc bagno e wc doccia, scala interna che conduce alla zona pranzo dove troviamo un grande soggiorno,una cucina abitabile con piano cottura in muratura e wc doccia-lavanderia. Il tutto si apre su una grande corte dove troviamo una caratteristica cucina in muratura esterna e forno a legna. Al piano cantinato un locale di sgombero con annesso wc doccia.
Nel grande giardino di circa 1000 mq, con prato all'inglese troviamo la piscina con doccia esterna e vasca jacuzzi. Altri spazi ludici caratterizzano la proprietà mantenendo vivo il ricordo e i profumi dei vecchi casali siciliani.
la villa inoltre è provvista di: impianto di riscaldamento, sistema di allarme,acqua diretta oltre a pozzo di proprietà,infissi in legno con persiane e vetro camera.
Classe enrgetica=G APE 359.65 Kwh mq anno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB