Vendita Rustico-casale, Filattiera, Massa Carrara, Italia, via caprio

Vendita - Cod. 23809

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Vendiamo casale in stato di ristrutturazione, già con infissi, persiane e porte esterne., sito a 2km dal bellissimo borgo di Filattiera (MS)nel luogo "Selva di Filattiera". L'immobile è circondato da un terreno agricolo pianeggiante di 15000mq di cui 5500mq destinato a vigneto, presenti 130 alberi da frutta, il restante seminativo. Posizione ottima e soleggiata con una vista a 360°.
La struttura attuale di 250mq è stata ricavata da un vecchio rustico e ampliata con il recupero di vari fabbricati agricoli. I materiali sono di prima scelta.
Il casale si sviluppa su 2 livelli cosi disposto : al piano terreno ambiente "open space" con predisposizione di una ampia cucina, tinello, grandissimo soggiorno e bagno di servizio. Al 1°piano sono state ricavate 4 camere di cui una con soppalco con i rispettivi 4 bagni. Si accede sia con una scala interno che con una bellissima scala di pietra all'esterno (utile per chi vorebbe sviluppare una attivitàricettiva).
Il progetto approvato per la ristrutturazione comprende la costruzione di un porticato, di una piscina e di un campo da tennis.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB