Vendita Rustico-casale, Gaiole in chianti, Siena, Italia, Barbischio

Vendita - Cod. 28947

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 14.12 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

L'ex torre di avvistamento risalente al XIV secolo, parte d'angolo casale su tre piani, situato in una frazione tranquilla con più di 5 immobili, originariamente ristrutturato nel 1853, impeccabilmente ristrutturato nel 2010, mantenendo la maggior parte delle sue caratteristiche originali ed accoglienti (ad esempio nicchie nel muro , pavimenti in cotto, soffitti in legno).
Due ingressi. 145 quadrati netti metres- di mura, piccolo patio aperto all'ingresso, 50 mq mansarda con 4 piccole finestre, 0,6 ettari di terreno con alberi di ulivo 35 (con acqua / Elettricità- è possibile set-up un fienile fino a 20 mq) a 150 metri da casa, 50 mq di parcheggio. Tre camere da letto, cucina con grande camino e forno, due bagni (uno con grande vasca idromassaggio), mensa / lavanderia, piccola in studio nella torre. Venduto comprensivo di cucina attrezzata, può essere anche venduto con tutti i suoi arredi (con sovrapprezzo da concordare).
Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, basso consumo energetico, TV satellitare, connessione web veloce. La zona circostante è ideale per lunghe passeggiate nei boschi e nelle campagne. A 33 km da Siena, 61 km da Firenze; 23 km dalla stazione ferroviaria più vicina, 26 km dal casello autostradale più vicino, che portano a Roma (2, 2 ore) e Milano (3 ore).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB