Vendita Rustico-casale, Perugia, Perugia, Italia, Via Cristoforo Colombo

Vendita - Cod. 24699

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: PT P1°

Salcione Agriturismo
Squisito casale in stile italiano in campagna Umbria


Salcione Agriturismo è uno squisito casale stile italiano a Panicale, in una posizione molto attraente e tranquilla, in alto su una collina con una splendida vista panoramica. La casa è immersa in una lussureggiante area verde di 50.000 metri quadrati con circa 200 alberi di ulivo.

Situato a circa 30 km dalla bella città storica di Perugia ea soli 14 km dal pittoresco e suggestivo borgo di Castiglione del Lago, sul Lago Trasimeno (Sede del Trasimeno Blues Music Festival). Vicino alla casa ci sono numerose interessanti e accattivanti attrazioni: si può godere la natura a fare molti a piedi e piste ciclabili, prendersi cura del proprio benessere personale in esclusiva e prestigiosa villa di bellezza e spa, o persino ottenere un trattamento speciale presso il paese vegetariano casa ristorante, con deliziosi prodotti locali.

Questo bellissimo casale in pietra dispone di un layout di due piani con una superficie totale di 150 metri quadrati. Recentemente ristrutturato con materiali riciclati con particolare cura e attenzione a tutti i dettagli, pur mantenendo il suo fascino rustico. Il piano terra è luminoso e spazioso con una camera matrimoniale, un bagno, la cucina e il soggiorno con camino. Durante l'estate si può anche godere l'estate di relax sotto il portico accogliente e bella o cucinare pizze o cuocere nel forno a legna.
Al piano superiore, al primo piano dispone di zona notte con tre camere da letto e un bagno. Il piano superiore è collegata sia con scala interna e una scala esterna. Da qui si può godere di una vista spettacolare come gli uliveti e campi di inseguire la valle fino al lago Pietrafitta. Tutte le camere sono dotate di travi in ​​legno dipinte in bianco e pareti che danno alla casa una grande luminosa e sensazione di pulito dipinte.

Questa proprietà è ideale per chi ama la privacy e la natura. Un paradiso intimo che può essere la vostra prossima casa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB