Vendita Villa, Dongo, Como, Italia, Antica regina 45

Vendita - Cod. 27242

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 190 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

In una posizione meravigliosa e soleggiata con vista panoramica mozzafiato, nell'antico borgo di Dongo, a due passi dal lago e le montagne, sorge questa graziosa struttura rinnovata che è stato costruito alla fine del 19 ° secolo e immerso nel verde.
Essa è disposta su 3 livelli, ognuno con ingressi separati ma che può comunicare con ciascuno. Quindi, questa struttura potrebbe essere l'ideale sia come una piccola casa indipendente o una casa plurifamiliare.
Il piano terra (65 mq) è composto da soggiorno-cucina con camino, bagno con doccia, camera matrimoniale si trova sotto il livello stradale e con soffitto a volta, cantina.
Il primo piano (95 mq) dispone di 2 ingressi separati e offre soggiorno-cucina con camino, bagno con vasca, camera matrimoniale. Sia terra e primo piano vantano un accesso privato al giardino.
È possibile raggiungere il secondo piano (105 mq) attraverso una bellissima scalinata in pietra. Esso comprende cucina-soggiorno con camino di ventilazione, camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia e ampio terrazzo di 10 mq. Predisposizione aria condizionata.
Attraverso scale pieghevoli interni si accede al piano attico che ha l'isolamento termico ed acustico. Si è ora utilizzato come ripostiglio.
La struttura dispone di riscaldamento autonomo con riscaldamento a gas metano per radiatori e la produzione di acqua calda. Funzionamento camini su ogni piano.
La struttura offre porte esterne in legno e finestre con doppi vetri con piastra in alluminio, mentre ha in legno massello porte interne. Sono tutte nuove di zecca. Inoltre ha spesse mura di pietra di 70 cm, in modo che siano a basso consumo energetico.
Il giardino di 150 mq si affaccia sul lago e offre palme, rose, ortaggi, viti, ecc Ha una zona barbecue con tettoia.
Adiacente alla struttura troverete un garage di 40 mq con 2 posti auto.
Ci sono parcheggi nelle vicinanze, e tutti i servizi e le strutture pubbliche entro tre chilometri.
Si tratta di una zona molto tranquilla con sentieri di montagna sono a soli 20 metri di distanza dalla casa, quindi è il luogo ideale per chi ama i frutti di bosco e funghi.
Il lago, che dista solo 500 metri lontano, ha una bella spiaggia di sabbia e scogli e offre la possibilità di praticare sport come windsurf, kitesurf, canoa e vela. Per il fiume si può praticare la pesca alla trota.
Impianti di risalita sono a meno di un'ora di macchina. Le città più vicine sono Sondrio, Lecco, Como e Lugano (sono tutti a 40 km).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB