Vendita Villa, Firenze, Firenze, Italia, via Rossellino 12/a

Vendita - Cod. 31472

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Una fattoria toscana del XVII secolo splendidamente restaurata.
La villa si trova su una collina con una vista mozzafiato sulla valle dell'Arno, circondata da un tipico paesaggio toscano, con ulivi, vigneti e cipressi.
A soli 15 minuti dal centro di Firenze ea pochi passi dal piccolo villaggio di Settignano, dove Michelangelo ha vissuto durante la sua infanzia e molti altri importanti scultori rinascimentali italiani sono nati (ad esempio Ammannati, Desiderio, Rossellinos).
Il villaggio è ben servito da una linea di autobus per il centro di Firenze e dispone di negozi, bar e ristoranti per tutte le vostre esigenze locali.
L'immobile è composto da un edificio principale, la villa di 300 mq, una dependance di 50 mq, un giardino di 600 mq, un garage e un terreno di 7000 mq con olivi e alberi da frutto.
La villa si sviluppa su due piani ed è composta da: Piano terra: un ampio soggiorno, con accesso ad un portico situato di fronte alla casa, sala da pranzo con accesso ad un portico più piccolo con forno a legna per mangiare all'aperto, un salotto più piccolo Con camino, cantina, cucina, lavanderia, bagno; Primo piano: atterraggio, 5 camere da letto, ognuna con bagno privato, grande terrazza. La villa presenta un tipico stile toscano con pavimenti in cotto e soffitti con travi in ​​legno.
La dependance è un appartamento indipendente di 50 mq ad un piano, con un ampio soggiorno / camera da letto, cucina e bagno.
Posizione Google Earth: 43 ° 46'58''N, 11 ° 19'26''E.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB