Vendita Villa, LAGO DI COMO, Como, Italia, via mandelli

Vendita - Cod. 25437

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 4

Lago di Como -Montorfano-
La proprietà è ubicata in posizione dominante (cosiddetta “Belvedere”), la zona più bella ed esclusiva del circondario, proprio sul Monte Orfano, di fronte al lago e con il bosco alle spalle. Perfettamente inserita in un contesto residenziale di pregio assoluto. La privacy è dovuta anche al fatto che la strada per raggiungere la villa termina in prossimità della stessa. Al contempo non è isolata rispetto alle altre abitazioni e ciò ne garantisce la sicurezza. Di fronte (a Sud) si trova il lago e sulla sponda opposta si ammira il Golf Club di Villa d’Este con la sua Club House e i prati dedicati alla pratica di questo sport. A Est si vedono di sera le luci dell’hinterland milanese. A Ovest si rimane incantati dall’imponente catena del Monte Rosa. A Nord (alle spalle della villa) c’è il bosco con le vestigia del Castrum di Federico Barbarossa.
Villa di recente costruzione in stile moderno con tetto in rame e mattoni paramano interi.
Attualmente è costituita da 2 appartamenti indipendenti ma comunicanti su 4 livelli. La superficie è di circa 350 mq.
L’appartamento padronale è così composto:
P.T. ingresso in living doppio con doppia altezza, camino, grande finestra antisfondamento con completa vista lago, accessi al giardino e alla terrazza di circa 70 mq che circonda l’immobile su 3 lati; cucina abitabile, equipaggiata, in muratura su misura con ante in massello, accesso a giardino e terrazza, grande finestra passavivande ad arco con vetro cattedrale comunicante con la taverna; bagno di servizio finestrato con antibagno e doccia; ampia taverna/sala da pranzo con stufa a legna.
Piano Interrato: dispensa/lavanderia; stireria; camera caldaia; sgabuzzino e cantinetta vino. L’intera area può essere adibita ad alloggio per servitù aprendo anche un accesso autonomo verso il giardino.
Primo Piano: originale soppalco/studio con altra stufa in maiolica affacciato sul soggiorno; camera ospiti fronte lago con accesso al giardino; grande camera matrimoniale con armadiatura su misura; ampio bagno in muratura con vasca.
Il secondo appartamento ha ingresso, riscaldamento e impianto di allarme indipendenti ed è così composto: grande camera con cabina armadio; living mansardato con cucina americana; ampio sottotetto/sgabuzzino; bagno in muratura con vasca e doccia idromassaggio.
Accessori: giardino piantumato di circa 2000 mq degradante verso il lago; cisterna con pompa idraulica per raccolta acqua piovana per irrigazione; ampie zone per ricovero attrezzi e legna; montascale esterno; impianto di allarme ; citofoni,videocitofoni e interphono; autorimessa per 6 auto; cancello automatico; mobili su misura; vetri taglio termico; parquet e ceramiche italiane di pregio, tetto in rame, mattoni paramano interi, autorimessa per 6 auto ecc.
In pochi minuti si possono raggiungere a piedi tutti i principali servizi (supermaket, giornalaio, tabaccheria, farmacia, posta, municipio, banca, ristoranti, bar, gelateria, fermata bus ecc.
Possibilità di piscina outdoor.
Possibilità ampliamento della superficie abitabile del 20%.
E’ in vendita con parziale arredamento di pregio su misura.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB