Vendita Villa, Manduria, Taranto, Italia, via per oria 81

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 32243

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 450 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

attualmente la villa e' uno splendido bed and breakfast con 5 camere e 4 bagni.

Ultimata nel 2010, la villa e' dotata di finiture pregiatissime, pietra leccese, marmo , porte interne in noce nazionale, cabine armadio in noce massello, finestre doppio vetro in pvc con persiane in alluminio.

Disposta su tre livelli con grande sala da pranzo di mq 40 a volte a stella e giardino privato di mq 1400 piantumato con pregiate piante tropicali ed ornamentali insistente su lotto in zona destinata a ville e ma anche commerciale, la villa ha la possibilita' di essere abitata da due famiglie con ingressi separati.

Infatti la dimora dispone di triplo ingresso su strada principale in zona servitissima e semiperiferica a 50 mt dalla circonvallazione del paese.

Dispone inoltre di un cucinotto completamente realizzato in maniera artigianale di circa mq 20 con lavabi in marmo fatti produrre su misura artigianalmente da sapienti maestri siciliani, con box e tavernetta al piano seminterrato e la possibilita' di ricavare due appartamenti separati ai livelli e|o l'opportunita' di ampliare la cubatura dell'immobile al secondo livello.

Al momento del rogito l'abitazione puo' essere venduta assieme ai mobili molti dei quali sono stati sapientemente realizzati su misura ed in base allo stile molto particolare della stessa villa.

La villa e' dotata inoltre di tutti i conforts possibili ed immaginabili con impianto autonomo di estrazione e depurazione dell'acqua ad osmosi inversa, impianto di riscaldamento indipendente a metano, 6 climatizzatori, impianto di vidoesorveglianza, impianto di irrigazione automatico, posto per auto all'esterno del giardino ecc. ecc.

Possibilita' di cambio destinazione uso.

La villa inoltre si trova a solo 10 km dalla litoranea e dalla zona balneare manduriana.
ottima occasione di immobile prestigioso pari al nuovo e chiavi in mano nonche' perfetto investimento per attivita' ricettiva gia' avviata da 2 anni.
l'immobile puo' essere sfruttato sia come dimora prestigiosa bi familiare o familiare o in maniera promiscua.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB