Vendita Villa, Piedimonte Etneo, Catania, Italia, via Bassi, 21

Vendita - Cod. 25374

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 374 m²
  • N° stanze: 16
  • Piano: 2

Una costruzione solida con pareti spesse 70 cm e archi di lava, costruito prima del 1804 come villa di campagna e il vino impianto di trasformazione del proprietario (palmento in italiano). Circondato da 13500 m² di terreno privato ai piedi del Monte Etna in Sicilia a 500 metri sul livello del mare.

Il lato est della villa ha una grande terrazza con una fantastica vista sul Mar Mediterraneo, il vulcano è visibile verso ovest.

La casa è stata completamente rinnovato, è in perfetto stato di conservazione: tutto funziona ed è abitabile da subito. La ricostruzione è stata fatta con materiali tradizionali e ben tenuto nello stile delle 18 centinaia. È completamente arredato. I mobili sono antichi, principalmente di the18 centinaia, ma ci sono anche pezzi d'antiquariato, come una panchina di pietra fenicia risalente 900-700 aC. La casa di campagna è divisa in due unità abitative che possono essere uniti in una villa singola. La villa si trova su un terreno separato, quindi la costruzione è giuridicamente fattibile sul resto del territorio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB