Vendita Villa, Riola Sardo, Oristano, Italia, loc. Funtana Figu

Vendita - Cod. 23446

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1+rialzato

La costuzione è stata molto curata, anche dal punto di vista della coibentazione.Entrambi i solai sono stati isolati con uno strato di 4 cm di materiale specifico.
L’anno di costruzione è il 2006.
Essendo su una collina a 80 mt sul livello del mare,è in una posizione unica, per quanto riguarda il clima sempre asciutto e ventilato e soprattutto, per la vista panoramica a 360°. Dalla veranda e dai terrazzi si domina tutta la penisola del Sinis, l'isola di Mal di Ventre,lo stagno di Cabras e il golfo di Oristano
Non è in posizione isolata, confina infatti con un residence che ha un servizio di guardiania tutto l'anno e con altre case abitate.
Dista 3 km dalla spiaggia di Is Arenas e dai campi da golf, 600 metri dalla strada provinciale 292, 13 km da Oristano.
L'intera proprietà è costituita da due ettari accorpati,privi di qualsiasi servitù,di terreno ben drenato in lieve pendenza ,esposto a sud ovest.
Completamente recintata e circondata da una fila di cipressi argentati che costituiscono un efficace frangivento e assicurano una totale privacy.
Il terreno è razionalmente diviso in appezzamenti che comprendono: un uliveto,un frutteto,un boschetto,un area cortilizia, delimitata da siepi e un terreno seminativo. Ha due uscite in due diverse strade.
L'apporto idrico è assicurato da un pozzo profondo 120 metri,completamente incamiciato. Una cisterna da 12000 litri posta nel punto più alto,fornisce,per caduta,l'acqua all'impianto irriguo che raggiunge ogni parte del terreno e l'abitazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB