Vendita Villa, Salgareda, Treviso, Italia, Via Candolè 37

Vendita - Cod. 28502

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 183.02 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Splendida casa di 2 piani nella regione vinicola Veneto d'Italia, solo 28 miglia di distanza da Venezia. La casa si trova in una zona panoramica, dominata da vigneti, panorami di montagna, e pittoresche strade tortuose lungo il fiume Piave.

La casa è stata la casa semi-permanente di una coppia austriaca negli ultimi 20 anni, ed è in ottime condizioni. Nel corso degli anni, i suoi proprietari hanno sostanzialmente rinnovato e modernizzato che, pur garantendo che la casa conserva molto del suo fascino autentico del nord italiano. La casa è completamente arredato ed offre numerosi servizi che lo rendono perfetto sia come live-in e una casa di vacanza.

Alcuni dei punti salienti comprendono un ampio terrazzo con vista sulle montagne Dolomiti, una cantina su misura (che può essere convertito in una camera da letto degli ospiti), in marmo scale interne, antenna satellitare, state-of-the art elettrodomestici da cucina, e un alto fine Bang & Olufsen sistema audio collegato a diverse parti della casa. La bella anteriore e cortili (dotato di un sistema di irrigazione) sono pieni di piante e fiori, che, grazie al mite clima mediterraneo, creare un lussureggiante, fioritura oasi quasi tutto l'anno. Ampio parcheggio è spazio disponibile nel vialetto.

La casa si trova in una zona centrale, ben collegata che offre un facile accesso a tutto, dalla città storiche alle spiagge alle montagne.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB