Vendita Villa, Torri del Benaco, Verona, Italia, brancolino

Vendita - Cod. 27534

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: terra

Porzione di villa,
in posizione unica e panoramica, a pochi passi dal lago, inserita in zona elegante e silenziosa, a due chilometri dal centro di Torri del Benaco e dal paese Garda.
La costruzione è stata ultimata nel 2010, con uso di materiali di prima qualità. Anche gli arredi sono di primarie ditte italiane. Usata solo nei periodi estivi
E’ così Suddivisa:
PIANO TERRA: Patio esterno, sottoportico ad uso ripostiglio, salone con grande vetrata, ampia zona cucina, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali, bagno padronale, ripostiglio vano tecnico, cantina. Impianto d’allarme autonomo e di aria condizionata
PIANO PRIMO: Grande terrazza fronte lago e retro, soggiorno con grande vetrata, cucina ampia zona cottura, disimpegno notte, scala in legno per accesso mansarda, bagno, camera matrimoniale, camera a due letti. Tutte le camere hanno accesso alle terrazze, giardino privato esterno. Impianto d’allarme autonomo e aria condizionata.

ZONA MANSARDA : Zona disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale con ampio bagno.
Impianto d’allarme e aria condizionata
Il tutto corredato da impianto automatico di innaffiamento giardino, cancello con apertura automatica, tendaggi parasole atermici motorizzati.
Posti auto esterni n° 2 compresi.
I due appartamenti hanno gli impianti tecnologici separati e individuali.
C’è la possibilità con una piccola variazione al piano terra, unire i due appartamenti e ricavare un’ unica grande residenza.

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Acconsento al trattamento dei dati personali*
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB