Vendita Villa, ZERI, Massa Carrara, Italia, PATIGNO DI ZERI- Via case sparse

Vendita - Cod. 29194

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Zeri, in località Patigno, vendita villa indipendente soleggiata, circondata da un giardino con vista panoramica, vicino alle piste da sci e le Cinque Terre
In vendita in Italia, Toscana, Zeri - Patigno ().
Villa Roberta (a 750 metri sul livello del mare) è una villa indipendente circondata da lussureggianti colline verdi toscane vicino le magnifiche montagne appenniniche. La villa si trova in un giardino recintato di circa 2000 metri quadrati (completamente di costruzione). L'aria condizionata non è necessaria, grazie alle grandi pareti della casa è abbastanza fresco durante l'estate. Ci sono due ingressi al piano terra, uno davanti e uno sul lato posteriore della casa, che consente di trascorrere il vostro tempo nel giardino d'inverno, grazie alla veranda con finestra, il vostro meraviglioso soggiorno / angolo lettura. Davanti alla casa, c'è una grande tenda esterna che permette di avere il vostro spazio pranzo fuori. Dalla parte anteriore, la casa è raggiungibile in auto dal grande cancello automatico al garage.
Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, con un angolo sala da pranzo, la cucina da cui è possibile raggiungere il giardino d'inverno, la meravigliosa veranda finestrata.
Al piano rialzato, ci sono due camere da letto matrimoniali e un bagno.
Al primo piano c'è uno studio-stanza e un'altra stanza chiamata "The Piano" con terrazza (che può essere utilizzato anche come camere matrimoniali), e un bagno con doccia.
Al piano inferiore vi è una camera da letto matrimoniale, un bagno, una lavanderia, una cucina vivibile con camino.
Dopo un po 'di tre punti scale, vi è la cantina da cui si accede al grande garage.
Attualmente, il piano interrato è utilizzato per lo stoccaggio e come una cantina
I due piani possono essere utilizzate separatamente l'uno dall'altro ed entrambi hanno un ingresso indipendente.
Accanto alla casa, al di fuori della veranda, vi è una zona barbecue.
Negozi e altri servizi si trovano a 5 minuti a piedi dalla casa nella piazza della città Patigno, dove ci sono un hotel, una fermata dell'autobus, due bar, due ristoranti dove si può mangiare la pizza italiana, e un supermercato troppo.
Inoltre, è necessario solo cinque minuti di auto per raggiungere la caratteristica cittadina di Coloretta, e venti minuti per raggiungere la città medievale di Pontremoli, dove è possibile trovare la stazione ferroviaria. Grazie ad esso, si può facilmente raggiungere il paese ligure in soli 40 minuti.
E se si preferisce, si può viaggiare a La Spezia Città, situato nel Golfo dei Poeti famosi, per l'autostrada da Pontremoli.
La bellissima costa delle Cinque Terre si trova a circa un'ora di distanza, e l'aeroporto di Pisa troppo, con le sue numerose destinazioni internazionali

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB