E' una villetta libera sui 4 lati con terreno che la circondano, sono 2 appartamenti uno al piano strada il secondo sotto.
il primo è di 174 metri quadrati ed composta così: si entra da un giardino veranda corridoio sulla destra soggiorno con camino in pietra, sulla sinistra cucina ampia con balcone ampio e camino. cantina, zona notte ci si accede da un corridoio ampio sulla destra due camere con un bagno si prosegue un abagno ed una camera matrimoniale con ampio balcone coperto, Posto macchina privato.
Al secondo appartamento si accede da uno scivolo con la macchina, cancello che delimita la proprietà. si entra in un bel giardiono corridoio, sulla sinistra ampia open space con camino chiuso un cucinotto e un ripostiglio dall'altro lato la zona notte con due camere ed un bagno il tutto 140 metri quadri.
riscaldamento centralizzato caldaia a gasolio c'è anche l'allaccio per il GPL....
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più