Vendita Multilocale, Roma, Roma, Italia, Via Carlo Emanuele I° n°47

Vendita - Cod. 38860

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 186 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano:

Privato vende immobile in palazzina d’epoca ristrutturata, precisamente in Via Carlo Emanuele I° adiacente Via San Quintino, in contesto signorile, riservato e tranquillo vicino Villa Wolkonsky, alla Basilica di San Giovanni in Laterano e Santa Croce in Gerusalemme.
L’immobile posto al 1° Piano, di 186 mq con soffitti di 3,80 m. è così suddiviso: doppio ingresso, ampio corridoio, salone doppio, 5 camere, ampia cucina abitabile, doppi servizi.
Punto forza dell’esclusivo immobile, sono le due entrate indipendenti, che permettono di dividerlo in due unità abitative visto anche l’ampia metratura e la tripla esposizione di cui gode, che crea grande luminosità a tutti gli ambienti. Per particolari esigenze è possibile creare ambienti soppalcati, visto la notevole altezza dei soffitti.
Particolarità del signorile immobile è la posizione strategica in cui si trova, circondato da servizi culturali e commerciali, a poca distanza dalla stazione Metro San Giovanni e Manzoni e dai servizi ATAC, non lontano dal Colosseo e da altri punti di interesse turistico della Capitale, tutto ciò consente di poter utilizzare l’immobile per residenza studio/abitazione a famiglie o come investimento per attività B&B. Riscaldamento Autonomo. Classe Energetica “C".
(NO AGENZIE)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB