Vendita Quadrilocale, Monte Argentario, Grosseto, Italia, Piazza Roma (Porto Ercole)

Vendita - Cod. 41837

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 114 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Nella piazza principale di Porto Ercole, a 10 metri dal porto e da tutti i principali servizi, interessante appartamento su 2 livelli, posto al secondo piano di una palazzina di due piani con ascensore privato è composto da ampio soggiorno con balcone ed affaccio sulla piazza, cucinotto, 2 camere matrimoniali e 2 bagni, deliziosa terza camera realizzata nel soppalco con bagno privato e piccolo disimpegno/studio.
Seguita nella ristrutturazione da un architetto, ha aria condizionata e riscaldamento canalizzati, persiane in ferro, doppi vetri, pavimenti in parquet e cotto, armadi a muro tutti realizzati su misura in ogni camera, importanti lavori di falegnameria presenti in tutta la casa e realizzati su misura.
Incluso nel prezzo un box auto singolo di 14 mq, con possibilità di acquistare un box auto di 25 mq (per 2 auto) in alternativa, con trattativa a parte. Tutti i 3 bagni hanno comode docce. L'appartamento è fornito di ascensore privato che arriva solo a quel piano.
E' presente un secondo piccolo balcone nella camera padronale dal quale si vede uno scorcio del porto. Oltre alla comodità della posizione, l'esposizione angolare a Sud/Ovest ed il secondo piano, l'appartamento è molto luminoso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB