Vendita Rustico-casale, Città della Pieve, Perugia, Italia, San Bartolomeo

Vendita - Cod. 41554

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 435 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 2

Casale toscano chiavi in mano con 6 camere con bagno privato al 1° piano e sala colazione. Ci sono scale sia esterne che interne al piano terra che consentono di affittare separatamente il piano superiore. C'è anche una mansarda a tutta lunghezza, accessibile da questo livello da un sistema di scale pieghevoli, che fornisce lo stoccaggio.
Al piano terra ci sono 2 camere da letto e 1 bagno, enorme zona soggiorno/pranzo con camino funzionante, area giochi, con travi di quercia originali e archi in mattoni, cucina separata, ripostiglio, ripostiglio e WC, locale caldaia per il riscaldamento centralizzato. Avvolgenti giardini, piscina interrata 10m x 5m con ampio patio pavimentato in cotto, legnaia, rimessa, zona pranzo con pergolato, barbecue, gazebo in legno nel terreno privato con piante mature alberi da frutto, 8 ulivi e un noce . UN
Vetrocamera in legno massello con zanzariere, persiane interne, grate di sicurezza metalliche alle finestre del piano inferiore e porte blindate con rivestimento in legno, Wi-Fi, riscaldamento centralizzato a Biomassa/GPL. Un deposito idrico da 2000 litri e una cisterna per l'acqua piovana riempita da grondaie per l'irrigazione del giardino.
Classe energetica D, impianto elettrico certificato, rete idrica e viene venduto completo di arredi, arredi e corredato per consentire all'acquirente di iniziare subito ad abitare/affittare o gestire un B&B.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB