Vendita Rustico-casale, Greve in Chianti, Firenze, Italia, via francois 8

Vendita - Cod. 35521

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 225 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: terra e primo piano

Privato vende casa colonica in pietra, di mq 225 complessivi in località Dudda (Greve in Chianti) con giardino privato a bosco completamente recintato di mq. 2500, immersa nelle verdeggianti colline del Chianti. Disposta su 2 piani (di 130 mq) + seminterrato (di 95 mq).
Così composta: ampio seminterrato con due finestre. Disimpegno con ampia scala a chiocciola in legno che porta al piano terra così composto: cucina abitabile con portafinestra che da su balcone con scale per accedere al giardino. Corridoio su cui si affacciano: cucina, portone principale, bagno finestrato con doccia, 2 camere matrimoniali, ampio salone doppio con camino in pietra serena lavorata e 3 grandi finestre che affacciano sul giardino. Scala in pietra serena. Al piano superiore due camere (una singola, l'altra matrimoniale), bagno finestrato con doccia. Due soffitte (a una si accedere dal bagno, all'altra dal corridoio). Soffitti alti. Pavimenti in parte in cotto e pietra del posto caratteristica. All'esterno ampio portico non coperto con pavimento in cotto e in pietra, con fioriere e fontanella. Ottimo per pranzare all'aperto godendo dello splendido paesaggio, immersi nel verde e nella quiete.
Tetto rifatto 10 anni fa. Pozzo con autoclave. Termosingolo a gasolio (all'esterno c'è porta per accedere alla stanza che ospita la caldaia e i cassoni per il deposito dell'acqua). In contesto splendido, con bosco intorno, ottima per staccare la spina dalla città!
Ampio spazio recintato per parcheggiare 3 auto. Due casette in legno grandi per deposito della legna e attrezzi da giardino. Necessita di rinfrescata e ammodernamento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB