Vendita Villetta a schiera, Acquasparta, Terni, Italia, VIA GIUSEPPE GARIBALDI

Vendita - Cod. 38523

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 90 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: piano terreno

"DELIZIOSA PROPRIETA' IN VENDITA BEN POSIZIONATA IN UMBRIA CENTRALE NELLE VICINANZE DI TODI
Delizioso villino posto in zona semi-centrale e recentemente ristrutturato internamente ed esternamente.
Ceduto completamente arredato, l'accesso avviene attraverso un living con camino e zona pranzo fornita di cucina attrezzata a parete, completa la dotazione una idrostufa Pasian a nocciolino e pellets, collegata all'impianto a supporto del riscaldamento autonomo servito da caldaia a metano.
Dal living due porte finestre accedono al giardino completamente recintato o al patio coperto, corredato di barbecue, la sua posizione riservata permette di consumare in piena comodità i pasti all'esterno. Una struttura in metallo rivestita di legno, pavimenta e dotata di prese elettriche e luce interna costituisce un comodo ripostiglio esterno.
Le due stanze da letto sono dotate di letto matrimoniale con contenitore, i due bagni sono posti uno in adiacenza di una stanza e l'altro all'interno dell'altra camera da letto.
L'arredamento moderno e sobrio è completato da quadri dipinti a mano appositamente per corredare gli spazi e le nuance delle pareti e degli arredi. Dotata di Portoncino blindato, grate di sicurezza, infissi a doppio vetro e zanzariere.
La casa ed il giardino sono comodi ma di dimensioni contenute tali da rappresentare una scelta non eccessivamente impegnativa dal punto di vista della gestione. La vicinanza al centro ed ai negozi la rendono una location ottimale, inoltre il posizionamento al centro dell'Umbria in prossimità della principale via di comunicazione E45 permette in breve di raggiungere comodamente tutte le località ricettive e turistiche."

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB