Vendita Villetta a schiera, Senigallia, Ancona, Italia, via Ugo Bassi

Vendita - Cod. 41449

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: terra 1-2-

Villetta a schiera fronte mare con giardino al piano terra, 1° piano con balcone e 2° piano con ampio terrazzo vista mare, a 40 m dal Lungomare Dante Alighieri e a 200 metri dalla Rotonda sul mare di Senigallia e a pochi passi dal centro storico, sono presenti 2 unità immobiliari, (al catasto 2 subalterni) completamente ristrutturate ed insonorizzate ed in parte nuove, climatizzate., libere su 3 lati, su più livelli, complessivi mq 160, .Dotato di sistema di videosorveglianza professionale e videocitofono.

Per chi lo desidera è possibile svolgere anche attività di B&B, la zona è molto frequentata dai turisti, soprattutto nella stagione estiva

Regolarità con permessi/autorizzazioni urbanistiche comunali e, sismica, documentazione completa con timbri e dati certificabili.

Possibilità, per chi lo desidera, di alzare il tetto e ricavare un ulteriore spazio aggiuntivo di 50 mq, sfruttando l'opportunità del Superbonus 110% completamente gratuito (mettendo pannelli fotovoltaici, caldaie ibride); Progetto al 50% già autorizzato.

Abbiamo il nostro Notaio, se lo richiedi, che ti seguirà durante tutto il processo di acquisto dalla proposta all'atto, e un nostro Ingegnere tecnico per consigli o chiarimenti.

Il sup. Al piano terra è di 65 mq, con camino, ampia cucina, soggiorno, camera, bagno e 100 mq di cortile con giardino antistante e retrostante e posto auto interno, cancello automatico e gazebo con telo in pvc scorrevole. apribile e richiudibile come lavanderia o ripostiglio, con travi lamellari, dimensioni di oltre 15 mq, oltre che stufa a pellet, in appartamento, allacciata all'impianto di riscaldamento, quindi massimo risparmio per il riscaldamento in inverno.

Il sup. Del 1° piano è di 65 mq, con balcone, balconata, poi vi è un ampio soggiorno-cucina (mansarda in travi di legno) e balconcino, 1 ampia camera da letto con tetto a vista in travi di legno, (alta al centro oltre 4 metri , è inoltre presente un locale attiguo di 25 mq con bagno, camera da letto, cucinino con ingresso esterno ed indipendente.

Al 2° piano si trova la mansarda (qui si può alzare il tetto con un bonus gratuito) travi in ​​legno e pianelle, bagno, e cucina senza mansarda e ampio terrazzo con vista mare.
In totale si tratta di 4 unità indipendenti, collegabili anche tra loro senza opere murarie, di cui 2 piccole e 2 grandi, con possibilità di unirle per una soluzione ampia (anche per 2 famiglie) o affittarle.
Zona tranquilla, ventilata dal mare, ottima per vivere o trascorrere le vacanze o come investimento!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB