Vendita Villetta a schiera, Senigallia, Ancona, Italia, via Ugo Bassi

Vendita - Cod. 41454

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: terra 1-2-

Villetta bifamiliare vista mare, con giardino e terrazzo vista mare, a 40 metri dalla spiaggia e a due passi dal centro storico, e a 200 metri dalla famosa Rotonda sul mare di Senigallia, i, con giardino, libera su 3 lati, ristrutturato su più livelli, totali 160 mq con possibilità (per chi vuole farlo gratuitamente) di sopraelevare e ricavare uno spazio di altri 50 mq, usufruendo del Superbonus 110% completamente gratuito (compreso fotovoltaico pannelli, caldaie ibride, ecc.), il 50% del progetto è già stato approvato.
Abbiamo il nostro Notaio di fiducia che ti seguirà fino all'acquisto finale e se necessario dopo la vendita
L'attuale Sup al piano terra è di 65 mq. inoltre è presente un camino e 100 mq di giardino e posto auto interno compreso cortile fronte e retro, con ampia cucina, camino oltre a stufa a pellet collegata all'impianto di riscaldamento, quindi massimo risparmio per il riscaldamento in inverno, ampio gazebo/box nel giardino adibito a ripostiglio/ripostiglio e lavanderia.

La superficie del 1° piano è di 65 mq, con balcone, abbiamo soggiorno - cucina grande (mansarda con travi in legno) e balconcino, 1 camera grande con tetto a vista e travi in legno (alta al centro oltre 4 metri ), balcone, e bagno e un'altra stanza con angolo cottura, letto matrimoniale e bagno c'è anche scala con ingresso indipendente.

La superficie al 2° piano è di 30 mq, con ampio terrazzo vista mare si trova la camera mansardata con travi in legno e pianelle, bagno, cucina non mansardata e balcone di 6 mq;

In totale sono 4 unità abitative collegabili anche tra loro senza opere murarie, ideali per attività di B&B o affittacamere, la zona è molto richiesta dai turisti, soprattutto d'estate ma anche d'inverno. .
L'area in cui si trova il B&B è ventilata dall'aria di mare fresca e ossigenata, ottima soluzione per un'attività turistica; ora è adibito a foresteria, viene venduto per motivi familiari.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB