Vendita Bilocale, LAGO DI COMO, Como, Italia, via lario 5 san siro

Vendita - Cod. 29333

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 50 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

L'appartamento si trova nella città di San Siro,sul lato ovest del Lago e a soli 30 metri dalla spiaggia, un parco giochi , dotato di un'area picnic.e pontile per imbarchi La città di San Siro è circondata da un lato da uno dei laghi più belli d'Europa - Lago di Como, al di là delle Alpi, famosa per le sue stazioni sciistiche. La posizione strategica della casa parla da sé - 30 km. dal confine svizzero, a 30 km dalla città di Como, a 50 km dalla stazione sciisticha Madesimo, a 80 km da Milano, a 80 km dall'aeroporto internazionale di Malpentsa / Milano.raggiungibile in soli 60 minuti a 10 km da Menaggio.Il clima asciutto e ventilato da godibilità tutto l’anno.
L'appartamento ha una superficie totale di 40 mq situato al 1 ° piano rialzato di un edificio di 3 piani di nuova costruzione,servito da ascensore e si compone di un ingresso, soggiorno e cucina, bagno e una piccola camera da letto.Il soggiorno di ampia metratura offre la possibilità di ricavare una camera matrimoniale. Appartamento è nuovo. Cucina parzialmente arredata con elettrodomestici necessari (frigorifero, forno, lavastoviglie), un armadio, un letto a castello. Tutte le comunicazioni sono collegate. Nelle adiacenze troviamo tutti i servizi, supermarket, bar, ristoranti alberghi,parcheggi e i principali fabisogni, farmacia, municipio,banca,posta.
Oltre al piacere di acquisitare un immobile al Lago di Como, l'appartamento è molto redditizio come un piano di investimento. I prezzi sul Lago di Como, a dispetto della crisi ha non solo non ceduto, ma è in costante crescita. L'appartamento può portare reddito stabile, si può affittare ai turisti sia in estate che in inverno. Nella stagione turistica, il costo dell’ affitto di appartamenti di questo tipo è di circa 500 euro a settimana.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB