Vendita Quadrilocale, Cantù, Como, Italia, via Maddalena

Vendita - Cod. 42664

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 156 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: t

Ampio appartamento in zona centrale di Cantù con cucina abitabile (16mq), doppio soggiorno (37mq), tre camere da letto, due bagni e due terrazzi uno con vista sul giardino e altro con vista aperta fino alle colline lecchesi.
L'appartamento fa parte di una signorile palazzina ben tenuta e con facciate rifate un anno fa. La palazzina ha poche unità abitative, una lavanderia comune al piano interrato, grande giardino piantumato e nel corpo separato, al piano terra, si trovano i box auto privati.

L'appartamento si trova al piano rialzato e bastano pochi scalini per essere a casa. Non ci sono appartamenti confinanti. L'esposizione è doppia, le stanze sono silenziose e ombreggiate. E' una casa perfetta per lavorare o riposare in completa tranquillità.

L'appartamento ha locali molto spaziosi e ben distribuiti. Doppio soggiorno con due ingressi è cosi grande, che può essere facilmente diviso in due locali. In questo modo si ricava una 4-ta camera da letto oppure uno studio.

L'appartamento è stato ristrutturato nel 1996 ed è ancora in perfetto stato. Ha le ottime finiture interne con il parquet nel soggiorno e nelle camere, la ceramica nei corridoi, cucina e bagni. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni e nuova caldaia a condensazione. I serramenti sono di tipo Vasistas in legno con doppio vetro. Le tapparelle sono elettriche e sono collegate al sistema d'allarme. La facciata del condominio è stata rifatta un anno fa, mantenendo elegante aspetto originale.

La superficie calpestabile interna è di 120mq circa + due terrazzi di 7mq e 10mq sui lati opposti di appartamento. La cantina di 12 mq e un box singolo di 17mq sono compresi nel prezzo.
Classe energetica E.

La zona dove si trova l'appartamento è a pochi minuti da piazza centrale di Cantù, dall'ospedale, dai pompieri e dalla stazione ferroviaria sulla linea Como - Lecco. La zona è ben servita: ci sono le scuole, l'ufficio postale, i studi medici, il veterinario, i negozi e bar.

Per ulteriori informazioni chiamare agente immobiliare Ulyana Davydova
Provvigioni di mediazione 3% dal prezzo di vendita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB