Vendita Villetta a schiera, Budoni, Olbia Tempio, Italia, vedere la mappa

Vendita - Cod. 25353

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

VENDITA 3 VILLETTE A SCHIERA

Nel tranquillo e silenzioso borgo San Lorenzo a 3 km dalle splendide e famose spiagge di Budoni e a 30 minuti dall'aeroporto di Olbia, vendo appartamenti capo schiera; uno posto al primo piano di recente ultimazione di 55 mq e uno al piano terra da rifinire di 55 mq. I metri quadri non comprendono i cortili esterni.
L'appartamento del primo piano è ben rifinito: camere da letto con armadi a muro; mobili cucina e piano cottura in muratura; sportelli armadi e porte tutti in legno massiccio; pavimentazione e rivestimenti di notevole impatto estetico.
L'appartamento è composto da: ampia veranda; soggiorno cucina con divano letto e soppalco in legno con posti letto; piccolo ripostiglio; camera matrimoniale; camera con letto a castello e letto singolo; bagno con comoda doccia.
Al piano terra c'è l'appartamento da rifinire, con i tramezzi già fatti e con la stessa conformazione interna dell'appartamento del piano superiore.
Entrambi gli appartamenti hanno un cortile. Lo stabile è inserito in complesso privato con un parcheggio per appartamento.
Il prezzo dell'intero stabile è di 180.000.


Il terzo appartamento si trova ugualmente a San Lorenzo ed è di circa 65 mq, anche questo con i tramezzi fatti, formato da due camere da letto, salotto-cucina, bagno e due ampie verande. Il solaio è molto alto, con possibilità di poter fare un soppalco. Dalla veranda principale si vede il mare. Anche questo appartamento comprende un parcheggio. Il prezzo di questo appartamento è di 80.000 euro.

Comprando i tre appartamenti insieme il prezzo sarà di 240.000.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB