Affitto Quadrilocale, Viareggio, Lucca, Italia, via silvio pellico 62

Affitto - Cod. 43447

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Benvenuti nel nostro esclusivo appartamento con terrazza panoramica! Questo spazio accattivante è stato progettato per offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile, combinando comfort di lusso con viste mozzafiato sulla città circostante.

Davanti all'appartamento si estende una terrazza meravigliosamente decorata. Qui potrete godere di un'atmosfera rilassante, immersi nella pace e nell'intimità di questo spazio privato. Trascorri le tue giornate prendendo il sole sui nostri comodi lettini oppure concediti momenti di puro relax sulle nostre comode sedute, godendoti lo spettacolo che si svolge davanti a te.

All'interno dell'appartamento troverete un ambiente raffinato, arredato con gusto e curato nei minimi dettagli. Colori caldi delle pareti, accenti di design e mobili eleganti creeranno un'atmosfera di fascino e relax.

La camera da letto principale è un'oasi di pace, con un comodo e lussuoso letto king size, biancheria da letto di alta qualità e morbidi cuscini. Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un ampio armadio dove riporre i propri effetti personali.

Il bagno è un capolavoro di design con una lussuosa vasca da bagno e una moderna doccia a pioggia. Qui potrai dedicarti ad un'autentica esperienza di benessere e relax.

L'appartamento dispone anche di una cucina completamente attrezzata, perfetta per chi vuole preparare i propri pasti. I pasti possono essere gustati sulla terrazza, ammirando la vista panoramica, oppure all'interno, nell'incantevole angolo ristorazione.

L'appartamento si trova in via silvio pellico 62, vicinissimo alle principali attrazioni turistiche e al centro storico
Benvenuti nel nostro esclusivo appartamento con terrazza panoramica! Questo spazio accattivante è stato progettato per offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile, combinando comfort di lusso con viste mozzafiato sulla città circostante.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB