Affitto Villa, Foiano della Chiana, Arezzo, Italia, Via Porto 18

Affitto - Cod. 25626

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 230 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Esterni

Questa villa si trova a circa un chilometro di distanza da Foiano della Chiana, un bellissimo centro urbano etrusco in provincia di Arezzo, ricco di negozi, ristoranti e servizi di ogni genere. Arezzo, Siena, Montepulciano e Firenze si trovano nelle vicinanze, mentre il bellissimo borgo di Cortona si trova a pochi chilometri di distanza.
Questa favolosa villa in provincia di Arezzo invita i suoi ospiti per rilassarsi e riposarsi nella natura della campagna toscana, caratterizzata da verdi colline, sole dorato, vino sublime e cucina unica. Gli ospiti possono richiedere il trasferimento da e per l'aeroporto, visite guidate, pasti, corsi di cucina e altre attività, come la pesca, golf, equitazione, escursioni in mountain bike e molto altro.
La villa fu costruita nel 1925, e ha subito alcuni restauri e ampliamenti nel corso degli anni al fine di offrire tutti i comfort moderni. Appena fuori la villa si trova la splendida piscina circondata da classici giardini all'italiana e sculture. Vi è anche due punti barbecue, una vasca da idromassaggio a 6 posti e una sauna finlandese a 8 posti vicino alla piscina che possono essere godute dagli ospiti in modo esclusivo durante tutto l'anno, numerosi gazebo e sedie a sdraio. C'è anche una fontana ottagonale e un altro gazebo con tavolo e sedie. La struttura offre inoltre un tavolo da ping pong, bigliardino o calciobalilla, attrezzature per il fitness, 6 mountain bike da utilizzare liberamente dagli ospiti e una zona parco giochi per bambini.
La villa è divisa in due appartamenti terratetto con muro divisorio in verticale di 26 centimetri in mattoni pieni e uno di loro è occupato dal proprietario, che ha il suo cancello carrabile e portone indipendente, al fine di garantire la massima privacy per gli ospiti, che hanno l’uso esclusivo di tutto il giardino della piscina, della sauna e della vasca da idromassaggi.


Interni

La villa dispone di 4 camere da letto spaziose e confortevoli, che possono ospitare fino a 10+2 persone. Sono tutte dotate di TV, e una di loro ha anche il proprio spazio esterno privato. Vi è un ampio salone con divani, TV satellitare, sedili eleganti, un grande camino con sedute ai lati e un tavolo per 12 persone, a piano terra vi è anche una cucina completamente attrezzata. La struttura dispone di 5 bagni, uno ad ogni piano della Villa e 2 bagni esterni nella dependence.


Matrimoni

Questa favolosa villa in provincia di Arezzo è il luogo ideale per organizzare un matrimonio e altri eventi speciali. La tenuta può ospitare fino a 1000 posti a sedere sull’ampio giardino, e vi è una grande struttura coperta con pavimentazione che può ospitare fino a 300 persone a sedere. La cucina per il Catering e i 2 bagni uomo e donna si trovano sulla dependence e esiste un parcheggio per un massimo di 250 posti auto. Per la cerimonia religiosa c'è una graziosa chiesa di campagna del 1600 a circa 150 metri dalla Villa.
Questa favolosa villa in Provincia di Arezzo prestigiosa e confortevole, è la location ideale per il matrimonio perfetto e la vacanza da sogno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB