Affitto Villa, Neviano, Lecce, Italia, Via Rodolfo Graziani

Affitto - Cod. 34184

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 230 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 1

DIMORA NEVIANESI - Graziosa villa unifamiliare con giardino in un tipico paese nel cuore del Salento, a Neviano. Lontano dai clamori estivi e a pochi km da rinomate località turistiche e balneari (10 min. da GALLIPOLI).
7 vani, 5 camere da letto, 6-12 posti letto. Ideale per 2/3 famiglie o una comitiva di amici. 2 ingressi indipendenti uno dalla zona giorno, uno dalla zona notte, seguendo il giardino (cioè girando intorno alla villa) si può anche accedere direttamente dalla cucina. La cucina comunica con il giardino per mezzo di una grande porta scorrevole (tre metri) che da su un piazzale ideale per trascorrere divertenti serate e cenare all'aperto. 2 bagni grandi uno con doccia capiente (2-3 persone) uno con vasca, cucinino, soggiorno con camino, 4 camere + una al piano superiore tutte indipendenti (si accede alle camere dal corridoio), bel panorama, doccia esterna. La villa è comprensiva di tutto (TV, Cucina con forno, frigo, lavatrice ....) è ben rifinita, pulita e funzionale. Il box e la biancheria sono a parte. A richiesta posso mandare altre foto della villa e della località.
La villa non è in campagna ma nella zona residenziale di Neviano, paese nel cuore del Salento, circondato da campagne con uliveti e antiche costruzioni in pietra. Nel paese troverete supermercati, negozi, ristoranti, pizzerie, bar
Il posto è veramente strategico! 10 min da località balneari sullo Ionio come GALLIPOLI e S. Caterina (che per quanto poco conosciuta consiglio di visitare), qui potrete trovare sia spiagge che scogliere; 20 min da Lecce capitale del barocco; 25 min da Otranto sull'Adriatico; 25 min da S.Maria di Leuca punta estrema del tacco dove Ionio e Adriatico si incontrano (consiglio di programmare un giornata anche qui).
Una dettagliata cartina del salento, itinerari turistici salentini (sulla costa e nell'entroterra) e riviste con eventi saranno a vostra disposizione.

Attività nell'arco di 5-10 km: Vela, Tennis, Sport nautici, Discoteca, Terme, Immersioni, Windsurf, Spiaggia sorvegliata, Equitazione, Pesca, Parco di attrazioni, Cinema, Teatro.
A partire da 450 euro a settimana o 250 euro a weekend (3 giorni) a secondo della stagione.
La villa è anche in vendita

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB