CASTELLO CON TERRENO IN VENDITA IN BASILICATA, ITALIA
Nel cuore della Valle d'Agri, in Basilicata, prestigioso ed esclusivo Castello del 1870 di origini nobiliari, completamente arredato con mobili dell'epoca.
Immerso nel verde e nella tranquillità, collocato in posizione riservata, pregevole vista panoramica sulla valle, ai margini di un paesino raggiungibile a piedi, gode di ottima privacy.
La pace, il relax, la privacy, il verde fanno del Castello un posto incantevole e suggestivo.
L' accesso alla proprietà avviene da una strada privata tramite un cancello automatico che consente la entrata al bellissimo viale di 120 m costeggiato da una serie di archi che terminano in una suggestiva grotta naturale di fronte alla entrata principale dell'immobile.Gli antichi archi de viale accolgono chi volesse dedicare del tempo libero alla lettura, al relax, al gioco.
Il Castello è circondato da 7 ettari di terreno al momento dedicato alla agricoltura, con una casa colonica di 5 vani, più una stalla, un fienile e 4 ettari di castagneto.
L'immobile attualmente è adibito a struttura turistico - ricettiva (Hotel ristorante) ma è adatta a chi ne volesse fare una prestigiosa residenza privata.
Con una superficie di mq 427 su 4 livelli, conserva nell'arredamento e nella struttura il gusto del tempo passato.Dispone di 10 camere da letto dotate cada una di bagno privato e arredato con mobili dell'800, di una sala ristorante con capacita per ospitare 90 persone, bar, sala tv, solarium e il tutto completato da un grande parcheggio per 50 macchine.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più