Vendita Magazzino, Caronno Pertusella, Varese, Italia, Via Enrico Fermi, N. 75

Vendita - Cod. 31896

  • Tipologia: Magazzino
  • Superficie: 2135 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: Terra

Gli immobili che formano il complesso si trovano nel Comune di Caronno Pertusella (VR), in posizione strategica, ben servita per gli accessi alle arterie di grande traffico e situata in una zona prevalentemente produttiva e commerciale. L’ingresso del complesso immobiliare è previsto sia da via Pacinotti che da via Enrico Fermi n. 75.

Il lotto è costituito da un capannone industriale con struttura portante in acciaio composto da 5 navate dotate di via di corsa per carroponte. Il capannone misura 108,20 mt di lunghezza per 47,46 mt di larghezza, per un’area lorda complessiva di circa 5.135,16 mq. All’interno dell’edificio sono presenti il reparto di manutenzione, il reparto di montaggio e carpenteria e un magazzino. Sul lato est sono collocati vari uffici interni. Lungo il lato ovest spogliatoi e servizi igienici, archivi e sala mensa. Sul lato nord ovest sono presenti il locale caldaie e il locale dei quadri elettrici principali mentre a nord est la sala prove. Lungo il lato sud si trovano il locale adibito alla verniciatura e il deposito vernici.

Pertinenze del fabbricato industriale sono il fabbricato carica batterie, due tettoie, le cucine e un locale servizi.

Accanto all’immobile industriale si trova un edificio pesa, di circa 22,40 mq per pesature con annessa piattaforma di carico per la portata di 40t.

Sul lato ovest del capannone industriale si trova un edificio prefabbricato ad uso uffici, avente superficie lorda pari a circa 139,41 mq, con altezza interna pari a 2,80 mt. Le finiture interne ed esterne di tale prefabbricato risultano in buono stato di manutenzione.

Il terreno libero che prospetta su Corso della Vittoria, risulta edificabile per una superficie di circa 2.500,00 mq.

Le proprietà immobiliari sopra descritte, fanno riferimento alla Sezione Urbana CR, foglio n. 2, particella n.29, sub n.503, 504, 505 e 506, delle quali si allega documentazione.

Il complesso immobiliare viene alienato nella sua interezza per un importo pari ad euro 2.750.000. Si raccolgono manifestazioni di interesse sia per l’acquisto dell'intero complesso immobiliare, sia per le singole proprietà immobiliari o anche per porzioni che fossero di interesse specifico. Si comunica che, pur sussistendo un prezzo di partenza, gli interessati potranno presentare proposte di acquisto per qualsiasi importo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB