Vendita Quadrilocale, Imperia, Imperia, Italia, Porto Maurizio

Vendita - Cod. 31436

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 240 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2 and 3
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Questo appartamento di due piani di lusso si trova in uno splendido Porto Maurizio. Questa residenza squisita è stata restaurata e arredata al livello più alto, pur mantenendo e valorizzando il suo carattere storico originario e le caratteristiche che conservavano all'interno di tutti gli elementi tipici della residenza nobiliare: pavimenti in terrazzo, squisiti muri di Damasco, finestre di legno storiche, persiane in legno originali e doppie Porte interne ed esterne.

Questa residenza di lusso offre: 3 camere da letto al 2 ° piano con un soggiorno splendido, cucina, 2 bagni, 2 bagni e una piccola area biblioteca. Il terzo piano offre: 1 camera da letto, 1 bagno, piccola cucina, soggiorno separato e una seconda strada separata.
La proprietà principale si trova al secondo piano ed è accessibile tramite un delizioso ingresso al pianterreno con basse scale di salita all'appartamento. In alternativa, c'è un secondo ingresso al terzo piano con un bel cortile quadrato e garantisce la privacy per gli inquilini che vivono in un appartamento al 3 ° piano.

La residenza è a pochi metri dalla spiaggia e 40 minuti in auto da Monte Carlo. Il locale Porto Maurizio Marina offre uno dei migliori ormeggi della zona che rende questo residence perfetto per chi ama la vela. La marina può ospitare navi fino a 90 metri di lunghezza.

Optional, bella Mercedes nera è anche disponibile per acquistare con questa residenza. Per maggiori dettagli, chiamare WhatsApp o Viber Anna a 0061468451112 oppure inviare una e-mail a.petrosi@ymail.com

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB