Vendita Rustico-casale, Bucine, Arezzo, Italia, Casa al moro

Vendita - Cod. 38645

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 1150 m²
  • N° stanze: 11
  • Piano: 2

COMPLESSO DI LUSSO IN VENDITA AD AREZZO
Nel cuore della Toscana, immersa in una riserva naturale di caccia dalla bellezza impareggiabile, questa proprietà di prestigio è in vendita.
Il complesso di lusso si sviluppa per una superficie complessiva di 915 mq, ed è inserito in un'importante tenuta di 55 ettari.
La prestigiosa proprietà si compone della fattoria, di 650 mq, ingentilita da un bel loggiato di 70 mq, un'alcova di 170 mq e la tabaccaia. Locali accessori come la limonaia, la stalla, la lavanderia e annessi tecnici completano la tenuta per altri 143 mq, dove l'acqua per l'irrigazione e le attività viene gestita da quattro pozzi privati.
La location unica permette di godere di un panorama meraviglioso, con splendidi scorci in direzione dei tre scenografici castelli presenti nella zona, e tale da garantire la più completa privacy e tranquillità ed al contempo la possibilità di raggiungere facilmente ogni comfort e punto di interesse in pochi minuti.
Gli ampi spazi verdi possono altresì consentire la realizzazione di una piscina e di piste di atterraggio per elicotteri e ultraleggeri.
Un'oasi di pace equidistante da tre delle città più famose del mondo quanto a ricchezza di patrimonio culturale ed artistico: Arezzo, Firenze e Siena, la splendida tenuta permette altresì al suo interno di esplorare sentieri di varie difficoltà a piedi e a cavallo, pescare in un grazioso lago e cacciare con diritto esclusivo.
LOCATION
La storia della città di Arezzo,  è contrassegnata da periodi di grande ricchezza: passata di mano in mano delle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari hanno reso Arezzo l'importante centro culturale e artistico che è ancora ai giorni nostri.
Ad oggi la città è amata non solo per le peculiarità storiche che conserva ma anche per la bellezza indiscutibile dei paesaggi e dei borghi che la attorniano, quei panorami tipicamente toscani tanto conosciuti e apprezzati in tutto il mondo fra i quali emergono meravigliose ville di lusso e pregiati immobili d'epoca.
SCHEDA TECNICA
Regione: Toscana
Provincia: Arezzo

Tipologia: tenuta di lusso


Superficie interni: 915 mq + 143 mq
Superficie esterni: 55 ha

Nucleo fattoria: 650mq + 70mq di loggiato
Alcova: 170mq+ loggiato di 21mq
Tabaccaia: 95mq
Limonaia: 60mq
Stalla: 25mq
Stanza attrezzi: 28mq
Lavanderia: 30mq
Superficie agraria seminativa: 12.50 ha
Superficie boschiva: 41.45ha
2ha di uliveto e vigneto
Possibilità di realizzare pista di atterraggio per elicotteri ed ultraleggeri
Possibilità di realizzare piscina

Arezzo 30 km – Firenze 45 km – Siena 30 km – Firenze Aeroporto 57 km

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
 
 
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB