Vendita Rustico-casale, Casole d'Elsa, Siena, Italia, STRADA COMUNALE DI FONTGAIA

Vendita - Cod. 31214

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 20000 m²
  • N° stanze: 5 houses
  • Piano: 2

Nel cuore della Toscana, ai piedi del borgo medievale di Casole d'Elsa, c'è una proprietà pittoresca chiamata 'La Collina'. La tenuta si trova su una piccola collina con una vista mozzafiato. La proprietà consiste di 5 case, tutti restaurati in tipico stile toscano.

La Regione

Casole d'Elsa è un piccolo comune in provincia di Siena. E '60 km (37mi) da Firenze e 40 km (24mi) da Siena. È possibile scegliere tra 2 aeroporti, uno a Firenze e uno a Pisa (90 km, 56mi) villaggi famosi come Volterra e San Gimignano sono 30 minuti di distanza. A un'ora di auto e si trovano nel cuore della regione del Chianti. E 'il luogo ideale per scoprire la Toscana.
A Casole d'Elsa si trovano 2 panifici molto tipici e gustosi, 2 piccoli negozi di alimentari, un grande negozio di alimentari. Tre bar tipici e accogliente. Una pizzeria e tre ristoranti. Uno dei ristoranti è uno dei migliori della regione. C'è una banca, farmacia e un medico nel villaggio. Colle di Val d'Elsa è a soli 15 km (9mi) di distanza, vi si possono trovare grandi supermercati.


La proprietà

Casa Privato
Questa casa è composto da una grande cucina aperta, sala da pranzo spaziosa e zona salotto, camino, 2 camere e la terrazza principale con vista su tutta la campagna.
Casa Belvedere (Casa principale)
Questa casa di campagna unica esiste di 2 piani (18 persone). Ben arredate e il tipico stile toscano è stato mantenuto. Al piano terra ti ha dato una bella terrazza con una vista eccezionale, 4 camere da letto e 4 bagni, un grande salone e una sala da pranzo. Al primo piano una grande cucina moderna con camino, 4 camere da letto, 2 bagno di sale, una grande sala da pranzo con camino, angolo lettura, riscaldamento centralizzato, fornello a gas, camera con lavatrice e la macchina a secco. E una terrazza d'eccezione. Alla terrazza c'è anche una sala con una grande zona pranzo e una cucina professionale.
Camere da letto: 8 Bagni: 6 Salotto: 4 Tipo di proprietà: Casa / villa
Casa Cavallo (Casa Albergo / portineria)
Questa casa esiste una spaziosa cucina, soggiorno separato e zona pranzo, 2 camere da letto, bagno (doccia, WC, lavabo), riscaldamento centralizzato, fornello a gas. terrazza separata con mobili da giardino.
Camere da letto: 2 Bagni: 1 Salotto: 1
Casa Cantina (guest house)
Piccolo soggiorno con angolo cottura, letto-camera separata (2 pers), bagno (doccia, WC, lavabo), riscaldamento centrale, piano cottura con l'elettricità. terrazza separata con mobili da giardino e una vista incredibile.
Camere da letto: 1 Bagni: 1 Salotto: 1
Casa Denis (guest house)
Piccolo soggiorno con angolo cottura, letto-camera separata (2 pers), bagno (doccia, WC, lavabo), riscaldamento centralizzato, fornello a gas. terrazza separata con mobili da giardino.
Camere da letto: 1 Bagni: 1 Salotto: 1

La proprietà è anche in affitto durante l'estate per un paio di anni.
Per informazioni si prega di prendere contatto futher.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB