Vendita Rustico-casale, Castiglione Messer Raimondo, Teramo, Italia, Contrada Valletraglia

Vendita - Cod. 24286

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Nel mezzo della campagna abruzzese, all'ombra del Gran Sasso d'Italia, questa casa è circondata da alberi di ulivi e campi coltivati. La casa è stata ricostruita in cemento e mattoni negli anni '60, nel corso del precedente, risalente alla fine del 1800 e costruito in pietra, una parte di wich è stata conservata ed è molto tipico.
La tenuta è circondata da un terreno di proprietà di circa 21 ettari (8,5 ettari), di cui 16ac (6,5 ha) seminativo e 5AC (2 ettari) coperta da una foresta di querce. Un paio di ettari di terreno sono coperti da un ulivo secolare cento, da cui ogni anno è possibile ottenere 700 £ (300-350 kg) di olio extravergine di oliva di alta qualità.
Oltre alla nuova casa e quello vecchio, ci sono capannone di 1.000 m² (100m²) e un piccolo magazzino. Il prezzo è molto interestingThe casa si trova in campagna, a 11 km dal paese di Castiglione Messer Raimondo, Abruzzo e 15 km dal villaggio storico di Penne.
In posizione panoramica, la casa è in buone condizioni e hanno bisogno di modifiche solo minori. E 'su due livelli. Al piano terra ci sono due grandi cantine / deposito e un portico, al primo piano, che misura 100 mq, ci sono 2 camere da letto, un ampio soggiorno, una grande sala da pranzo, una cucina, un bagno e una grande terrazza (90 mq).
Il punto di forza di questo posto è che è bello e molto tranquillo. Ci sono poche macchine che passano sulla strada. Durante il giorno si possono contare sulla punta delle dita. E 'il luogo ideale per chi vuole rilassarsi e allontanarsi dal caos e dalla frenesia della vita cittadina.
Accanto alla proprietà abita una coppia di agricoltori prossimi alla pensione. Persone discrete, possono essere utili per ogni esigenza, soprattutto se si è lontani dalla casa per un lungo periodo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB