Vendita Rustico-casale, Cison di Valmarino, Treviso, Italia, Mura

Vendita - Cod. 27355

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: su più livelli

Accogliente e caldo casolare del 1654 a Cison di Valmarino nel borgo di Mura, suggestivo scorcio tra Vittorio Veneto e Valdobbiadene ai piedi delle prealpi Trevigiane. Il casolare è stato completamente restaurato con finiture di alto pregio, nel rispetto delle normative della Soprintidendenza Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici, e reso completamente antisismico, circondato da una corte sulla quale si affaccia il fronte principale dell'edificio con l'ingresso. Verso ovest è presente un ampio giardino di 800 mq comprendente diverse essenze botaniche, sia ornamentali che da frutto.
L'immobile si sviluppa all'interno in un ampio soggiorno con sala da pranzo, con pavimento in lastroni di marmo bianco di Verona, soffitto in legno con travi a vista originali del 1700, e caratterizzati da un tipico focolare con seduta in legno, sovrastato da una cappa in rame dipinta a mano.
Al primo piano si trova un comodo salotto, una camera per gli ospiti con bagno e un breve corridoio collega una seconda area composta due camere padronali con annesso bagno; dalle camere è possibile accedere direttamente ad un caratteristico loggiato ligneo.
Salendo il secondo piano adibito a camera, presenta un ampio sottotetto con annesso bagno. Al piano interrato si trova la centrale termica, un disbrigo ad uso cantina e un ripostiglio ad uso caveau con armadi interni blindati.
La casa è dotata di un'efficiente caldaia installata in fase di restauro e ogni area della casa è dotata di cronotermostato. L'arredamento in cucina è in legno di pero selvatico, gli arredi al primo piano in acero bianco, ciliegio americano e legno esotico mentre nella mansarda sono in ebano e cipresso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB