Vendita Rustico-casale, Montescudo, Rimini, Italia, via Vallecchio 21 CORIANO

Vendita - Cod. 29086

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 320 m²
  • N° stanze: 10 VANI
  • Piano: TERRA E PRIMO

Casa di nuova costruzione in Classe A (anno 2015-16) composta da due unità immobiliari:
• la prima di MQ 220 su due piani, 6 vani, 3 bagni, cantinetta, zone servizi, lavanderia, garage coperto, posti auto esterni, splendidi portici davanti e dietro
• la seconda di MQ 100 piano terra + soppalco 4 vani, 2 bagni, portico,
Realizzata su pianta del vecchio rudere contadino, a 15 minuti dal mare, situata nell'entroterra tra Rimini Riccione e San Marino, all’interno del Parco del Marano, per amanti della campagna e sport all’aria aperta, 5 centri ippici nel raggio di 2 km, piste ciclabili, bellissime zone per trekking a piedi in bicicletta e a cavallo.
Durante la stesura del progetto si è posta particolare attenzione al rispetto della natura e al dialogo tra la costruzione e la natura circostante, infatti la casa realizzata completamente in legno, per dare massimo risalto al confort interno e alla gestione delle risorse energetiche. E’ di grande rilievo la dotazione impiantistica con Domotica e Impianti a Risparmio Energetico (Classe A) : Pannelli Solari, Geotermia (2 sonde a 100 metri di prodondità), sistema Rehau Pompa di Calore caldo freddo, Impianto di deumidificazione e ricircolo aria.
Le due unità si distinguono come un unico edifico accorpati l’uno all’altro per creare una sorta di piccolo borgo assieme alla terza casa, che trova un punto d’incontro nella corte centrale, luogo di accesso a tutte le unità.
E’ stata data grande importanza alla parte impiantistica con la Domotica e Impianti a Risparmio Energetico (Classe A) : pannelli solari, geotermia, sistema Rehau pompa di calore caldo freddo, deumidificatore e ricircolo aria.
Il terreno circostante di circa 7000 metri è stato organizzato e piantumato secondo un progetto di permacultura. La casa ha una seconda strada di accesso privata.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB