Vendita Rustico-casale, Noto, Siracusa, Italia, san lorenzo

Vendita - Cod. 35783

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: 50
  • Piano: terra

Vendo un terreno di 7.800 mq sito in Noto (SR) C.da San Lorenzo con rustico da ristrutturare completamente di circa 120 mq regolarmente accatastato come immobile precedente al 1940 ed immediatamente abbattibile e ricostruibile. L'immobile va abbattuto e ricostruito interamente.
Sono presenti nell'immobile ancora le vecchie coperture del tetto originali (tegole in cotto antico fatte a mano) e gli angolari in pietra antica, anch'essi riutilizzabili per una nuova costruzione. L'immobile è un ex Palmento e da un lato è alto circa 5,50 m. e contiene ancora le vasche interne in pietra per la raccolta del mosto nonché le travi originali in legno.
Il terreno ha un triplo accesso percorribile con l'automobile dalla parte posteriore di San Lorenzo verso la vecchia stazione ferroviaria e successivamente nella statale 115, e dalla parte anteriore direttamente con la strada che collega la statale 115 Noto - Pachino al mare di San Lorenzo a cavallo tra la seconda e la terza strada.
Il terreno dista 350 metri dalla spiaggia di San Lorenzo (vedi foto) e 1 km e mezzo dalla spiaggia della Cittadella di Vendicari.
Il terreno è accatastato come terreno agricolo e non possibile costruirvi ulteriormente a causa della vicinanza con Vendicari.
Il terreno è privo di vincoli o ipoteche, il prezzo di vendita è attualmente in € 110.000,00 trattabili. Il terreno e l'immobile sono intestati a me e mio fratello entrambi pienamente concordi a vendere.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB