Vendita Terreno agricolo, Forlì , Forlì-Cesena, Italia, via ca strocchi 5

Vendita - Cod. 26963

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 50000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Cedesi terreno agricolo di superficie complessiva di 5 ettari, suddiviso in 6 campi, attualmente adibito a seminativo con annessi edifici ad uso abitativo e ad uso agricolo. Terreno pianeggiante situato in zona nord città Forlì, ottimamente servito. Gli edifici sono posti centralmente rispetto all'estensione del terreno, sono presenti due allacci in pressione al consorzio bonifica per irrigazione, il terreno è costeggiato da strada asfaltata.
Edifici civile abitazione: 1 ) abitazione su due piani per superficie complessiva di 150 mq + servizi, composta al piano terra da ingresso, sala pranzo cucina e centrale termica. Al primo piano: 3 camere da letto e un bagno. Classe energetica F-EP, edificio abitabile non necessita restauri o interventi di manutenzione straordinaria, immediatamente abitabile.
2) abitazione su due piani superficie complessiva 116 mq + servizi, composizione al piano terra: ampia cucina, soggiorno e bagno, al piano superiore due camere da letto. Classe energetica G-EP abitabile necessita ristrutturazione.

Ricoveri attrezzi e depositi per complessivi 350 mq suddivisi in 7 ambienti uniti in unico corpo e un fienile. Alberi in giardino buona vegetazione intorno alle abitazioni, si vende in stato di fatto. E' possibile concordare appuntamento per visione e trattative. In fase di trattative è possibile acquisire a prezzo da concordare anche insieme di macchinari / attrezzatura agricola per il lavoro del terreno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB