Vendita Trilocale, Monteprandone, Ascoli Piceno, Italia, Via 85° STRADA, n. 22

Vendita - Cod. 28210

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 4

Vendo luminoso e ampio appartamento di mq. 60 con l'esposizione Sud / Est, Sud, Ovest e su due livelli, il primo è al quarto piano, con ascensore scorso, mentre il 5 ° piano è presente, sulla terrazza, uno spazio di vita gazebo mq. 40.
L'appartamento si trova nel complesso maestoso denominato "Condominio Belvedere" (fatta di recente nel 2009) per il panorama che si può vedere di essere immessi sul l'inizio di un pendio collinare, a Centobuchi, al di sopra della Salaria.
In aggiunta, attaccato al appartamento vendo una grande metri quadrati garage. 26, situato al 1 ° piano dell'edificio (altra soluzione architettonica esclusivo) e si presenta, quindi, senza alcuna umidità (una caratteristica comune a tutti i garage o al livello della strada o in metropolitana). Si evidenzia la facilità di funzionamento, sia in entrata che in uscita, essendo il primo della serie di autorimesse commerciali.
L'appartamento è composto come segue:
Soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, una matrimoniale e una camera singola, corridoio dove c'è un armadio con ante a specchio scorrevoli, bagno con vasca e doccia e ha una finestra, con n. 2 balconi: un lato Sud / Est - Sud di 28 metri quadrati dove si può godere, guardando verso sud / est, di una splendida vista panoramica sul mare da Porto d'Ascoli a Martinsicuro campana, mentre guardando verso sud si può vedere l'intera valle del Tronto , da a / 16 gallerie a Centobuchi, e anche di fronte a noi sono le colline del confine abruzzese: Colonnella, Controguerra, ecc.
Un altro balcone di mq. 18, il numero di camera e bagno, si trova sul lato ovest con vista eccezionale dei Monti Sibillini e del Gran Sasso.
L'edificio che è in ottime condizioni, quasi pari al nuovo, essendo stato abitato da una sola persona e per brevi periodi, è rifinito con pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno, parquet nelle camere da letto, porte interne bianche, finestre in pvc, legno persiane, porta d'ingresso blindata e videocitofono, impianto TV satellitare, predisposizione per impianto solare termico, riscaldamento sistema di riscaldamento, classe energetica D.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB