Vendita Trilocale, Santa Maria Maggiore, Verbano Cusio Ossola, Italia, Via Antonio Rosmini 44

Vendita - Cod. 27191

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: tre
  • Piano: terzo

A Santa Maria Maggiore (VB) nella Valle Vigezzo , PRIVATO propone in VENDITA un appartamento trilocale di 110 mq commerciali posto su due livelli al terzo e ultimo piano del CONDOMINIO GRAND CHALET , caratteristico Chalet Montano . Lo stabile è stato costruito in legno e cemento con un ampio giardino condominiale e gode di una eccellente posizione a due passi dalla stazione ferroviaria, a lato del Cinema e a fronte Parchetto Comunale .
L ‘appartamento ha una altezza superiore a m. 4,5 con caratteristiche travi a vista e inserti in legno e con riscaldamento centralizzato a ventilazione regolabile conta calorie ; è composto al piano terzo da un ripostiglio e cucinotto separato ,un soggiorno con camino e sala da pranzo con porte finestre lungo una ampia balconata fronte giardini dalla quale si vede la catena del Monte Rosa .Attraverso una agevole scalinata si accede al piano superiore verso una stanza da letto grande ,attualmente con tre letti ,con affaccio sul soggiorno,un bagno con vasca con ventilazione indotta ,e una altra camera matrimoniale finestrata fronte giardini . Pertinente all’appartamento una cantina al piano sotterraneo e BOX grande . L’appartamento viene offerto completamente arredato .
Santa Maria Maggiore è la cittadina più importante della Valle Vigezzo, prossima alle citta’ lombarde e piemontesi tramite autostrada diretta e con la ferrovia e a 12 Km dal confine Svizzero , 40 mt da Locarno .La stessa ferrovia "Vigezzina" (che collega la Val Vigezzo a Locarno), le possibili escursioni al Parco Nazionale della Val Grande la recente costituzione di un Golf Club ,e le piste da sci da fondo e da discesa nella vicina Piana di Vigezzo ,costituiscono motivi di piacevole soggiorno in Santa Maria Maggiore sia in estate che in inverno .

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB