Vendita Villa, Mesagne, Brindisi, Italia, Strada per torre

Vendita - Cod. 41823

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 5600 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

Si propone splendida villa immersa nel verde, in zona tranquilla e silenziosa a 10 minuti dal centro di Mesagne, nei pressi della strada per Torre S.S.. Si tratta di una villa indipendente sviluppata su due livelli,un piazzale antistante che circonda l'intera abitazione e un grande giardino.
Il fabbricato di mq 100 e' composto al piano superiore da un porticato, ingresso con ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e due camere da letto; al piano inferiore, raggiungibile da scale interne, due ampie camere.
Il giardino intorno allo stabile è di mq 5600, realizzato con prato inglese e piantumato con piante ornamentali come palme Washington, Chamaerops, cicas.yucca, dracena, sterlizia; alberi da frutto come mandorlo, albicocco, fico, melograno e ulivi; il tutto circondato e abbellito da piante da recinzione quali viburno, oleandro, alloro e cipresso di Leyland; sono presenti inoltre pregiate pietre ornamentali.
La villa è munita di pozzo artesiano e freatico, impianto di irrigazione automatico, ripostiglio esterno con annesso forno e piano da lavoro, barbecue, spazio adibito a parcheggio auto e sterrato predisposto per campetto sportivo.
Residenza priva di impianto di riscaldamento. Può beneficiare di ristrutturazione (cappotto termico,impianto pannelli solari e sostituzione infissi) al 110%

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB