Vendita Villa, Polesella, Rovigo, Italia, Via Sturzo 1

Vendita - Cod. 38851

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

La villa, costruita nei primi anni Settanta con forme architettoniche ricercate e finiture di alto pregio, consta di una superficie di 346 metri quadri distribuiti su due piani ed è collocata su un giardino rettangolare di 10000 metri quadri accessibile da due entrate indipendenti poste su strade asfaltate perpendicolari.
L’immobile è consono a prestarsi all’uso di stupenda villa residenziale o di piccolo hotel di lusso e viene proposto completamente ristrutturato con materiali del più alto livello e secondo le ultime acquisizioni dal punto di vista energetico ed antisismico. Ovviamente sia esternamente che internamente il progetto qui presentato è modificabile e personalizzabile a totale discrezione dell’acquirente. Al piano terra è possibile realizzare due luminose e spaziose sale living e dining aperte sugli esclusivi porticati, un ambiente deputato a zona cucina e due locali di servizio. Al primo piano almeno tre maestose camere con terrazzo abitabile e annessi bagno con vasca idromassaggio e zona relax/wellness spa privati.
L’immenso giardino viene concepito per ospitare una lussuriosa piscina, un campo da calcetto e un campo da tennis, una grande area BBQ, un triplo box auto e tre zone parcheggio.
La villa è situata a pochi minuti di auto dalle più belle città/località del Nord Italia quali Venezia, Verona, Padova, Ferrara, Bologna, Abano Terme, il Mare e i parchi del Delta del Po, la Pista ciclabile panoramica lungo il Po “VenTo” (Venezia-Torino).
È possibile acquistare l’immobile anche allo stato attuale senza ristrutturazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB