Vendita Villa, San Miniato, Pisa, Italia, Via del Cimitero 1

Vendita - Cod. 38828

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 455 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: Più livelli

Possibilità di Trattativa diretta con i proprietari senza costi di intermediazione.
Villa Tamerici, visitabile virtualmente tramite video su Youtube, è un complesso colonico di mq455 con annessa grande piscina (mt 15 x 7 ) posta nel Comune di San Miniato nelle vicinanze dell'antica via Francigena, sul colle di San Quintino. La Villa, ben accessibile dalla strada asfaltata, è circondata da olivi e cipressi e dista 7 Km da San Miniato; dall' Uscita Autostrada A 1 Scandicci (FI), percorrendo la Strada Grande Comunicazione FI-PI-LI, si raggiunge la Villa in 30 minuti circa.
link Video Villa TAMERICI https://youtu.be/Pt0HT3KFIyE
L'immobile è composto da un edificio principale di 2 piani (390 mq), da un ex Fienile completamente ristrutturato di 65 mq ed è dotato di impianto fotovoltaico per l'energia elettrica e di impianto solare termico per riscaldamento e per l' acqua calda.
Piano Terreno: cucina con camino e forno a legna, ampio salone e bagno. Al piano primo reparto notte composto da 7 camere da letto di varie metrature e 2 bagni. L'ex Fienile totalmente ristrutturato è composto da una zona soggiorno/pranzo - cucina e da una camera da letto su soppalco in ferro e legno; è presente un bagno.
Da circa 10 anni Villa Tamerici viene locata per alcune settimane all'anno come "Casa Vacanze". Il buon avviamento è testimoniato dalle ottime recensioni degli ospiti pubblicate su: tripadvisor, homeaway, vacavilla.
Villa Tamerici offre una reale possibilità di sviluppo del business turistico, In proposito esistono già dei progetti che vanno dalla riconversione in una struttura di "Bed& Breakfast" con circa 14/16 posti letto, alla realizzazione di 3 unità abitative, ognuna da 4 a 6 posti letto ;per tali modifiche strutturali sono stati preventivati costi contenuti
Prezzo richiesto 980.000 Euro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB