Vendita Altro (Residenziale), VOLTERRA, Pisa, Italia, MONTECATINI VAL DI CECINA

Vendita - Cod. 2652

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 3000 m²
  • N° stanze: 100
  • Piano: 4-5

Convento Fattoria Castello ..Cercasi !!
.. in Toscana sulla costa Etrusca e nell’entroterra Volterrano, siamo interessati a entrare in equità con possessore di ampio borgo ..convento ..castello ..fattoria immobili teoricamente inalienabili in quanto situati in zone di scarso interesse turistico, afflitti da vincoli architettonici dalle dimensioni generose oltre i 3000 mq. di superficie coperta in zone geologicamente ricche nel sottosuolo, destinazione realizzazione di un Resort SPA a spesa zero.
Valutiamo eventuali mutui esistenti anche in stato passivo, situazioni debitorie verso enti, pignoramenti in corso ecc.
Non siamo interessati alla compravendita è indubbiamente un “ramo secco” pertanto un pessimo affare.
Esaminiamo complessi esclusivamente situati in queste due fasce non siamo interessati verso altre zone perciò siete vivamente pregati di non perseverare.
La nostra struttura non apporta capitali nel vostro sistema, ma è realmente in condizioni di trasformare la Vostra proprietà attualmente a rendita ZERO in vero business.


Legami regionali .. vincoli di interesse storico artistico delle belle arti ecc.
Se la Vostra struttura è di Ns. attrazione, siamo in grado di convertirla in una vera e autentica daySPA di prestigio, realizziamo tutta la parte progettuale, forniamo il personale specialistico al fine di gestire interamente la struttura, pronta per ospitare gruppi internazionali.

Vi offriamo l’opportunità di istituire insieme una nuova compagine societaria dove Voi conserverete il 50% delle azioni trasmettendo la nuda proprietà in locazione alla nuova unione, con la medesima coesione svilupperemo l’intero progetto, ma in questo viaggio come si enuncia al timone ci siamo noi, in quanto Voi avete già commesso l’errore di acquistarla e non ci possiamo permettere di naufragare una seconda volta.

Il messaggio è rivolto anche a curatori fallimentari i quali auspicano trovare una soluzione definitiva a proprietà giacenti da decenni .. per quali siamo capaci di elaborare una locazione introduttiva con opzione di acquisto.

Siamo realistici proprietà di una determinata graduatoria sono destinate a restare perennemente invendute dubitate di maestri che enunciano il cliente può capitare, siamo nel 2008 è finita l’era di quando “berta filava” le vacche oggi sono magre, i memorabili tempi storici di Craxi e Cragnotti sono tramontati oggi il “Gico” tiene sotto mira gli investimenti “speculativi” per cui rassegnateVi !!
Quello che Vi ostinate a NON capire che l’imprenditore medio di oggi ha preferenze e assetti finanziari assolutamente diversi da quello degli anni novanta, allontanate totalmente l’idea del magnate Americano, Tedesco o Svizzero in quanto il tempo della lira è finito, perciò rassegnateVi questi orizzonti sono solo un miraggio, siate consapevoli le nostre valutazioni le potrete riscontrare rivolgendoVi a un “agronomo” della Vostra zona.


Illustrateci le vostre strutture cercando di essere assai umili, la suddivisione interna. Inviate immagini ragguagliate della costruzione interna e della visione esterna. Una planimetria dei vostri locali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB